ZEPPI_invito_01

Un incontro spontaneo tra cinema e teatro suggerito da Marcello Zeppi

17.01.2014

Il 23 gennaio scorso, lo Spazio A è stato lo scenario di un momento di dialogo e confronto tra cinema, teatro e musica, ideato e coordinato da Marcello Zeppi, Presidente del Montecatini International Short Film Festival.
La serata ha visto protagonisti le anteprime dei film: “Cavallo di Troia” di Giuseppe Ferlito con Alessandro Massini e Giorgio De Giorgi; “Fabrizio Misce Caselli” di Alessio e Claudio Focardi; “La Storia di Sonia” di Lorenzo Guarnieri con Alba Grigatti; “Una vita da sogno” di Domenico Costanzo.
La partecipazione alla serata del giornalista e critico Giovanni Bogani, del regista Giuseppe Ferlito e di alcuni attori della Scuola di Cinema Immagina da lui diretta, ha dato vita a una performance teatrale spontanea e di forte suggestione che ha generato dibattito e dialogo con il pubblico.


A spontaneous dialogue between cinema and theater suggested by Marcello Zeppi

17.01.2014

Last January 23, Spazio A became a site of dialogue between the worlds of film, theater and music, in an event conceived and coordinated by Marcello Zeppi, President of the Montecatini International Short Film Festival.
The evening was focused on the previews of several films: Cavallo di Troia by Giuseppe Ferlito with Alessandro Massini and Giorgio De Giorgi; Fabrizio Misce Caselli by Alessio and Claudio Focardi; La Storia di Sonia by Lorenzo Guarnieri with Alba Grigatti; and Una vita da sogno by Domenico Costanzo.
Participating in the evening were the journalist and critic Giovanni Bogani, the director Giuseppe Ferlito and several actors from the Immagina Film School he directs, creating a spontaneous theatrical performance that made a big impression and sparked lively discussion with the audience.


 


Montecatini International Short Film Festival – Video Presentation